BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul al Madison Square Garden il 6 agosto

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jake Paul al Madison Square Garden il 6 agosto

Jake Paul sarà uno degli headliner della card che avrà luogo nell’iconico Madison Square Garden di New York il 6 agosto.

La webstar americana, imbattuta sul ring di boxe, ha annunciato in queste ultime ore l’incredibile evento che lo vedrà protagonista quest’estate.

Dopo aver messo al tappeto Tyron Woodley nel secondo capitolo della loro rivalità, Jake Paul si prepara a disputare l’incontro più importante della sua carriera.

Jake Paul al MSG: chi sarà il suo avversario?

Jake Paul torna voluto o meno tra le prime pagine della boxe con questo annuncio. Tocca ora vedere chi sarà il suo avversario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jake Paul (@jakepaul)

Eddie Hearn, promoter di Matchroom Boxing, ha condiviso di recente una voce di corridoio in merito appunto al prossimo incontro di “The Problem Child”.

Stando al britannico, il prossimo avversario di Paul potrebbe essere Tommy Fury, fratellastro del campione WBC Tyson Fury. I due hanno acceso la miccia della loro rivalità negli ultimi due anni, e a dicembre si sarebbero dovuti scontrare. Match che non ha visto la realizzazione per via del forfait di Fury per malattia.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul al Madison Square Garden il 6 agosto
Jake Paul al Madison Square Garden il 6 agosto