BreakingBasket

Tyler Herro vince la gara del tiro da 3 all’All Star Game

Tyler Herro vince la gara del tiro da 3 all'All Star Game

Tyler Herro ha sorpreso tutti affermandosi nella competizione del tiro da 3 punti durante l’All Star Weekend NBA in corso a San Francisco.

Tutti gli occhi, ed i favori del pronostico, erano puntati su Damian Lillard che aveva trionfato già 2 volte di seguito nelle edizioni precedenti ma che, invece, ha deluso non qualificandosi nemmeno per il turno finale.

Il primo round di tiri è stato dominato da Buddy Hield, che giocava sul suo campo di casa dei Golden State Warriors e che ha totalizzato 31 punti. Nel round finale, però, Tyler Herro dei Miami Heat ha messo a segno 24 punti e Hield, che aveva bisogno, per vincere, di mandare a canestro tutti i palloni dell’ultimo carrello ne ha sbagliato uno regalando la vittoria al suo avversario che debuttava nella competizione.