RallyMotori

Morte Craig Breen: le reazioni dal mondo dello sport

Morte Craig Breen: le reazioni dal mondo dello sport

Morte Craig Breen: il cordoglio e la vicinanza di tutto il mondo dello sport dopo la tragica scomparsa del pilota irlandese.

La notizia che senz’altro shockato tutto il mondo del motorsport e non solo è stata la tragica scomparsa del pilota Hyundai Craig Breen a seguito di un terribile incidente durante dei test in preparazione al Rally di Croazia, prossima tappa del mondiale WRC.

La vettura del trentatreenne irlandese, questa mattina ha sbattuto violentemente contro una ringhiera in ferro e a conseguenza di questo impatto Breen è rimasto ferito mortalmente, mentre il suo navigatore James Fulton è rimasto miracolosamente illeso.

 

Morte Craig Breen: Il cordoglio dal mondo dello sport

Morte Craig Breen: la tragica scomparsa del pilota irlandese della Hyundai ha lasciato sgomenti tutti gli addetti ai lavori del mondiale Rally WRC che tornerà in azione il prossimo fine settimana con il Rally di Croazia.

E proprio nei test in preparazione alla 4° tappa del mondiale 2023 del WRC, il pilota della Hyundai Craig Breen è tragicamente scomparso a seguito di un brutto incidente.

La notizia ha sconvolto tutto il mondo del motorsport che si è voluto stringere alla famiglia e agli amici di Craig Breen, andiamo a vedere alcuni messaggi che hanno condiviso al pilota irlandese e alla sua famiglia.

 

Morte Craig Breen: i messaggi di cordoglio dei piloti WRC e non solo

Account ufficiale WRC:
“La famiglia WRC è sconvolta e rattristata dalla notizia della scomparsa di Craig Breen. I nostri pensieri e le nostre condoglianze sono rivolti alla famiglia e agli amici di Craig in questo momento incredibilmente triste”.

 

Sebastien Loeb:
” La vita e questo sport possono essere crudeli a volte… Questo è il caso di oggi. Per i vostri cari e per la famiglia di WRC e del motorsport.

Riposa in pace Craig.”

 

Kalle Rovänpera:
“Riposa in pace Craig. I miei pensieri oggi sono per la tua famiglia e per i tuoi amici”

 

Mohammed Ben Sulayem:
A nome della FIA, porgo le mie più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici di Craig Breen in seguito alla sua scomparsa durante un incidente di prova privato. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti ai suoi cari e alla comunità del Rally in questo momento difficile”.

 

 

Mercedes F1:
“Ci uniamo alla comunità del motorsport nel cordoglio per la scomparsa di Craig Breen e inviamo le nostre più sincere condoglianze alla sua famiglia, agli amici, ai compagni di squadra e ai fan di tutto il mondo”.

ACI Sport

 

RallyMotoriNews