NascarMotori

Jimmie Johnson della NASCAR parenti uccisi in omicidio suicidio

Jimmie Johnson della NASCAR parenti uccisi in omicidio suicidio

Jimmie Johnson, pilota NASCAR del team Legacy Motor Club, non correrà il prossimo weekend a Chicago a causa di una grave tragedia familiare.

Il team del pilota ha annunciato il ritiro della Chevrolet Camaro n.84 guidata dalla stella dei motori USA, trionfatore della NASCAR Cup in ben sette edizioni.

Inizialmente la squadra e l’organizzazione non hanno fatto trapelare i motivi della scelta parlando solo di problemi personali, ma purtroppo, di lì a poco la terribile verità ha iniziato ad emergere.

Cosa è accaduto alla famiglia di Jimmie Johnson?

Secondo i rapporti della polizia di Muskogee in Oklaoma, i suoceri ed il nipote di Jimmie Johnson sono stati rinvenuti ieri sera alle 21 privi di vita presso la loro abitazione.

I genitori della moglie del pilota, Chandra Janway, ed il nipotino 11enne presentavano tutti numerose ferite da arma da fuoco che sono state la causa del decesso.

La madre di Chandra, Terry, aveva chiamato la polizia sostenendo che vi fosse una donna armata di fucile ma, ora, le forze dell’ordine sospettano che sia stata proprio lei a commettere gli omicidi togliendosi poi la vita a sua volta.

La redazione di The Shield of Sports si unisce al cordoglio di tutto il mondo sportivo per questa tragedia.