NFLFootball Americano

Tyreek Hill giocherà contro i Dallas Cowboys

Tyreek Hill giocherà contro i Dallas Cowboys

Tyreek Hill sarà a disposizione dei Miami Dolphins nella partita di questa sera contro i Dallas Cowboys valevole per la Week 16 della NFL 2023.

Dopo aver mancato la sfida contro Washington è stato limitato negli allenamenti degli ultimi giorni ed era in forse per una delle partite più importanti della stagione della squadra allenata da Mike McDaniel, anche se la caviglia gli ha dato problemi.

Due delle formazioni più forti della NFL si sfideranno in una delle gare più attese della stagione, e Hill, uno degli uomini franchigia dei floridiani, sarà presente nonostante tutto.

 

I Miami Dolphins recuperano in extremis Tyreek Hill

I Miami Dolphins sfideranno i Dallas Cowboys in una delle partite più importanti della stagione, e avranno un’arma in più in attacco, ovvero Tyreek Hill, che nonostante i problemi alla caviglia sarà a disposizione della squadra di Mike McDaniel.

Dopo aver saltato la sfida vinta contro i Washington Commanders, i Dolphins ci erano andati molto cauti sulle sue condizioni, in quanto si era allenato poco nei giorni precedenti alla partita ed era in grande dubbio fino all’ultimo.

Hill è vicino a un grande traguardo, quello delle 2000 yarde su ricezione, record che nessuno ha mai fatto nella storia della NFL.

I Dolphins hanno un record di 10-4, lo stesso dei Cowboys, e con una vittoria riescono a ottenere un posto ai Playoff, mentre la vittoria dei Buffalo Bills questa notte ha rinviato i festeggiamenti per una eventuale vittoria della AFC East.