ELFFootball Americano

Jadrian Clark rinnova con i Rhein Fire per la ELF 2024

Jadrian Clark rinnova con i Rhein Fire per la ELF 2024

Jadrian Clark, MVP in carica della European League of Football, ha rinnovato per un’altra stagione con i Rhein Fire.

Il QB della Florida si è ambientato molto bene nella lega europea, e il titolo vinto nell’ultimo campionato è stato un ulteriore incentivo per continuare con la formazione tedesca per la terza stagione di fila, dopo essersi presentato agli occhi della ELF nella sua stagione di debutto, nel 2021, con gli Hamburg Sea Devils.

Il giorno della vigilia di Natale, la squadra campione in carica della European League of Football si fa un grande regalo per la stagione 2024.

 

I Rhein Fire ritroveranno Jadrian Clark il prossimo anno

I Rhein Fire, in questo periodo natalizio, si regalano il ritorno di Jadrian Clark in squadra in vista della prossima stagione, dove difenderanno il titolo vinto quest’anno.

Il prodotto uscito da Weber State e da tanti anni in giro per l’Europa è stato uno dei protagonisti della lega da quando è nata nel lontano 2021, prima con gli Hamburg Sea Devils, arrivando in finale nella prima stagione, ma perdendo in finale, e facendo ottime cose nella sua esperienza sulle rive del Reno nella stagione e mezza disputata in granata.

Il miglior giocatore delle ultime finali ha comandato gran parte delle statistiche della lega, e la conferma rappresenta molto per la formazione tedesca, che punta a fare bene fin da subito per restare sulla cresta dell’onda.

Nell’ultima stagione, Jadrian Clark ha completato il 65% dei suoi lanci (237/361) per 3586 yarde, realizzando 53 TD e 7 intercetti, subendo 12 Sacks nell’arco della Regular Season.