BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury commenta l’assenza di Whyte alla conferenza

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Tyson Fury commenta l’assenza di Whyte alla conferenza

Tyson Fury è stato l’unico pugile ad essersi presentato alla conferenza stampa al Wembley Stadium per il suo match con Dillian Whyte.

La notizia dell’assenza di “The Villain” è stata riportata poco prima della conferenza stessa. Dillian Whyte, campione ad interim WBC e sfidante ufficiale, avrebbe deciso di restare in Portogallo per continuare i suoi allenamenti per il sopraccitato match titolato.

Tyson Fury non ha esitato a giocarci sopra, avendo un face off senza il suo avversario davanti.

Le parole di Tyson Fury sull’assenza del suo avversario

Il campione dei pesi massimi WBC non si è sentito insultato dall’assenza del rivale, dichiarando che alla fine tutto questo riguarda principalmente lo stesso Fury.

“Non si tratta mai dell’avversario. Qualunque aspetto abbia, che sia un’altra persona, non conta molto. Resterebbe pur sempre una persona brutta.

Alla fine tutto questo riguarda il sottoscritto, che celebrerà la sua leggenda e la sua grande carriera nel mondo della boxe sul più grande palcoscenico che questo mondo ha da offrire.

Non importa chi io debba affrontare. Può essere Dillian Whyte, Joe Joyce, Dereck Chisora, o anche uno tra Joshua ed Usyk. Chiunque sia, prenderà parte al grande spettacolo di Tyson Fury.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury commenta l'assenza di Whyte alla conferenza Tyson Fury commenta l'assenza di Whyte alla conferenza