Ad imageAd image

Tyson Fury disposto a sfidare David Price nel 2023

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Tyson Fury disposto a sfidare David Price nel 2023

Tyson Fury ha dimostrato il suo interesse nello sfidare David Price il prossimo anno.

L’attuale campione lineare dei pesi massimi sarebbe pronto a mettere in palio il titolo WBC contro l’ex pugile britannico, ritirato dal 2021 e da tre anni fuori dal ring.

- PUBBLICITA-

Il Re Gitano metterebbe a disposizione addirittura una data in uno stadio pur di sfidare il nativo di Liverpool.

 

Tyson Fury affronterà anche David Price? Il Re Gitano vuole sfidarlo

L’attuale campione lineare dei pesi massimi, Tyson Fury, sarebbe interessato a sfidare l’ex pugile David Price, inattivo dal 2019 e ritirato nel 2021, il prossimo anno e in una grande location.

Mi chiedo se una sfida tra me e David Price potrebbe interessare così tanto da riempire uno stadio. Anche se lui si è ritirato, magari ad Old Trafford oppure ad Anfield, potrebbe essere un sold-out se la sfida fosse per il titolo WBC dei pesi massimi, anche se la WBC potrebbe non autorizzarlo, ce lo potremo giocare per il titolo britannico del Nord Ovest. La rivalità è stata molto lunga e lui è stato l’unico a battermi tra amateur e pro, e potrebbe essere un successo”, ha dichiarato Tyson Fury in una intervista.

Nel 2006, David Price aveva battuto a livello amatoriale Tyson Fury, e nelle loro carriere professionistiche non si sono mai affrontati. L’ultimo avversario per entrambi è stato Derek Chisora, battuto da Fury a inizio mese, mentre il nativo dello Zimbabwe aveva sconfitto Price nel 2019 in quello che fu l’ultimo incontro del trentanovenne.

Tyson Fury ha attualmente un record di 33-0-1, mentre David Price, al momento del ritiro, ha un record di 25-6, incluso un No Contest del 2015 contro Erkan Teper.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento