BoxeNews

Tyson Fury rivela a Francis Ngannou come lo metterà KO

Tyson Fury rivela a Francis Ngannou come lo metterà KO

Tyson Fury ha avuto un faccia a faccia con Francis Ngannou su TNT Sports durante il quale gli ha rivelato come intende batterlo per KO.

I due combattenti si affronteranno Sabato prossimo, 28 Ottobre, a Riyadh in Arabia Saudita e il Gipsy King, come era lecito attendersi, è assolutamente convinto di poter facilmente prevalere sull’ex campione UFC tanto da aver addirittura già fissato il prossimo incontro per l’unificazione dei titoli dei pesi massimi contro Usyk.

The Predator sarà al suo primo match ufficiale di boxe quindi la sicurezza del campione è giustificata e, come suo solito, Fury non ha lesinato parole per esprimerla.

La previsione di Tyson Fury si avvererà?

Durante l’intervista Face Off condotta su TNT Sports dall’ex pugile Carl Frampton, Tyson Fury ha rivelato al suo avversario una previsione dettagliata di come intende batterlo.

Ngannou aveva accennato al fatto di ritenere che il campione avesse in mente di muoversi molto e tenerlo alla distanza ma, il Gipsy King, ha assolutamente smentito tale gameplan.

“”Lo metterò KO entro la sesta ripresa” ha dichiarato Fury

“Vuoi sapere come lo farò? Avanzerò, con le braccia alte, colpendolo con un jab punitivo, boom, boom, boom, facendo danni, gonfiandogli gli occhi e poi una finta, un movimento laterale, bang. KO.

Sempre avanzando, senza mai scappare”

L’ex campione UFC ha accolto tale previsione con sarcasmo convinto che si tratti solo di una tattica, ma, come ribaditogli dallo stesso Tyson Fury, in occasione della rivincita contro Wilder egli aveva dichiarato lo stesso gameplan, tra l’incredulità di molti e , poi, in effetti, lo aveva messo in pratica alla lettera.