BoxeNews

Michael Magnesi vs Ayrton Gimenez ufficiale per il 31 Marzo

Michael Magnesi vs Ayrton Gimenez ufficiale per il 31 Marzo

Michael Magnesi tornerà sul ring il prossimo 31 Marzo con l’obbiettivo di vincere la cintura WBC Silver dei pesi SuperPiuma.

A Valmontone, in provincia di Roma, il pugile nativo di Palestrina sfiderà l’argentino Ayrton Osmar Gimenez dopo aver perso il mondiale IBO per mano di Anthony Cacace.

Dopo la sua prima sconfitta in carriera, il “Lone Wolf” dovrà sfidare un avversario ostico date le 17 vittorie in altrettante apparizioni.

 

Michael Magnesi sfiderà Ayrton Osmar Gimenez con in palio la cintura dei SuperPiuma WBC Silver

Michael Magnesi, dopo la sconfitta che è costata la cintura IBO per mano dell’irlandese di origini napoletane Anthony Cacace, tornerà sul ring per tentare l’assalto a un’altra cintura, quella WBC Silver dei pesi SuperPiuma.

A mettersi sul cammino del Lupo Solitario è questa volta l’argentino Ayrton Osmar Gimenez, ancora imbattuto in diciassette incontri e alla sua prima apparizione all’estero.

Il prossimo 31 Marzo a Valmontone verrà messa in palio la cintura vacante WBC Silver dei pesi SuperPiuma, difesa in precedenza da O’Shanique Foster per lungo tempo, con la speranza che, per la prima volta dall’istituzione del titolo, un italiano sia con la cintura alla vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko | Content Creator (@therealmirkshow)