MMANews

MMA cameraman rimane intrappolato nella gabbia

MMA cameraman rimane intrappolato nella gabbia

Un cameraman MMA non ha fatto in tempo ad uscire dalla gabbia prima dell’inizio del quarto round di un incontro.

Ci risiamo con un altro episodio piuttosto particolare accaduto nelle mixed martial arts. Questa volta il protagonista di questa vicenda è un cameraman.

E’ accaduto in Russia, a San Pietroburgo, durante un evento della promotion Open Fighting Championship il 23 novembre scorso.

Stava per iniziare il quarto round del co main event valido per il titolo dei pesi mosca, divisione al limite delle 125 libbre (56 kg), tra l’atleta di casa Gadzhimurad Gairbekov e il fighter del Tajikistan Dilshot Norkuziev quando un cameraman è rimasto intrappolato nella gabbia di MMA.

Cameraman MMA non fa in tempo ad uscire dalla gabbia

Era appena suonata la sirena per dare inizio al quarto round del match di MMA tra i due pesi mosca quando un cameraman si distrae e non esce dalla gabbia.

L’arbitro non si accorge della presenza del cameraman all’interno della gabbia e l’incontro inizia con i due fighter che finiscono subito a terra. A quel punto l’arbitro interrompe il match e ordina al cameraman di uscire immediatamente scatenando le risate tra il pubblico presente all’evento.

Per onor di cronaca, il match è stato vinto per decisione unanime dal russo Gadzhimurad Gairbekov che porta così il suo record a 5 vittorie e zero sconfitte. Nulla da fare per Norkuziev che incassa la sua prima sconfitta da professionista nelle mixed martial arts.

Nelle MMA abbiamo visto di tutto, tra fighter che si sottomettono da soli, pareti delle gabbie che non hanno retto l’impatto con i lottatori, ma questa potrebbe essere stata la prima volta che un cameraman si dimentica di uscire in tempo dalla gabbia.