MMASport Da Combattimento

Aspen Ladd rimpiazza Holly Holm a UFC Fight Night 195

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Aspen Ladd rimpiazza Holly Holm a UFC Fight Night 195

Aspen Ladd avrà un’occasione per riscattare velocemente il match annullato lo scorso 2 Ottobre per aver mancato il peso.

Ladd è stata, infatti, scelta per combattere Norma Dumont nel main-event femminile di UFC Fight Night 195 che avra’ luogo il 16 Ottobre .

La sostituzione è avvenuta poco dopo la divulgazione della notizia che Holly Holm, che originariamente avrebbe dovuto affrontare la Dumont,  è stata costretta a ritirarsi dall’evento della prossima settimana a causa di un infortunio al ginocchio.

ESPN è stato il primo network a divulgare la tale sostituzione, basandosi su fonti vicine all’evento che, però hanno richiesto l’anonimato in quanto UFC non ha ancora ufficializzato il nuovo match.

Aspen Ladd sale a 145 libbre

Aspen Ladd avrebbe dovuto combattere contro Macy Chiasson all’UFC Fight Night 193 il 2 ottobre, ma il combattimento è stato annullato il giorno del weigh in.

Ladd tremante e visibilmente in difficoltà sulla bilancia, è stata una scena preoccupante che ha suscitato molte discussioni all’interno della comunità MMA, perciò ora la lottatrice statunitense salirà nella categoria superiore delle 145 libbre con la speranza di porre fine ai suoi tradizionali problemi nel taglio del peso.

Norma Dumont, da canto suo, dovrà affrontare un cambiamento radicale nel matchup di stile dell’avversario poiché si trova a passare dall’ex campionessa di boxe e UFC Holm, conosciuta per l’ottimo striking, a Aspen Ladd che predilige un combattimento basato sulla lotta a terra e a parete.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Aspen Ladd rimpiazza Holly Holm a UFC Fight Night 195 Aspen Ladd rimpiazza Holly Holm a UFC Fight Night 195