MMANews

Valentina Scatizzi la sua avversaria commenta il match a PFL

Valentina Scatizzi la sua avversaria commenta il match a PFL

Valentina Scatizzi affronterà Dakota Ditcheva l’8 Dicembre prossimo nella finale del torneo dei pesi mosca di PFL Europe a Dublino.

L’atleta romana, che si allena presso l‘American Top Team, avrà una grandissima occasione di vincere un titolo continentale importante che potrebbe proiettarla verso un ingresso nel circuito statunitense di PFL che, al momento, è la promotion più dinamica sulla scena internazionale e capace di grandi investimenti.

Tuttavia il compito per Valentina Scatizzi sarà molto arduo perchè di fronte a lei troverà uno dei talenti in maggiore crescita della divisione che, ieri, ha commentato il loro match.

Valentina Scatizzi vs Ditcheva sarà spettacolo?

Opposta alla nostra Valentina Scatizzi, l’8 Dicembre entrerà in gabbia Dakota Ditcheva che porterà in dote il suo record immacolato di 9 vittorie e nessuna sconfitta.

L’atleta di Manchester ha già combattuto 4 volte nel circuito PFL vincendo sempre per KO, tre volte su quattro all prima ripresa.

Ovviamente, quindi,  la lottatrice britannica trasuda grande sicurezza ed è certa di vincere il titolo europeo:

Sicuramente lei arriverà preparata” ha dichiarato la Ditcheva a MMA Mania.Mi ha visto combattere due volte nel torneo. Due KO, quindi sa che deve arrivare preparata.

Avrà molto da dimostrare considerando che ha saltato la semifinale. Non ha  combattuto a Parigi, quindi contro di me mi aspetto che voglia mettere in mostra una grande performance.”

“Sembra sicura di sè, non l’ho ancora studiata molto, a dire il vero, ma è molto più bassa di me. A volte ho la sensazione che le più basse possano essere quelle più pericolose.

Mi aspetta una lotta dura, non la sottovaluterò ma non penso che sia al mio livello. Onestamente non penso che qualcuno possa competere cone tra coloro che PFL può contrappormi, sono molto fiduciosa”

Vedremo se Valentina Scatizzi saprà intaccare le sicurezze della britannica e sovvertire tutti i pronostici che la vedono sfavorita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PFL Europe (@pfleurope)