BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury vs Dillian Whyte: rivelato il prezzo della PPV

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Tyson Fury vs Dillian Whyte: rivelato il prezzo della PPV

Tyson Fury e Dillian Whyte si affronteranno il 23 Aprile prossimo presso lo stadio di Wembley a Londra.

L’incontro, valevole per il titolo WBC dei pesi massimi, si preannuncia come uno degli eventi più seguiti della storia dello sport inglese.

I novantamila biglietti messi in vendita sono andati esauriti in pochi minuti, battendo ogni record e portando gli organizzatori a richiedere un aumento della capienza disponibile per l’evento.

Ieri l’emittente BT Sport, titolare della messa in onda dell’evento in Gran Bretagna e Irlanda ha reso noto il costo della Pay Per View.

Tyson Fury vs Dillian Whyte: costo della PPV

L’evento sarà acquistabile su BT Sport per 24.95 Sterline (circa 30 Euro al cambio attauale) e il match principale dovrebbe cominciare verso le 22, ora inglese.

Il prezzo è lo stesso che era stato fissato per l’ultimo incontro di Tyson Fury contro Deontay Wilder che fece registrare poco meno di 600mila acquisti, e la speranza dei promoters, che hanno sborsato oltre 40 milioni di euro per aggiudicarsi la gestione dell’evento, è che questa volta le cifre siano decisamente più consistenti, soprattutto nel Regno Unito del quale entrambi i pugili sono originari.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury vs Dillian Whyte: rivelato il prezzo della PPV Tyson Fury vs Dillian Whyte: rivelato il prezzo della PPV