Tiger Woods, che un anno fa ha rischiato l’amputazione di una gamba, scende in campo gara giovedì, 7 aprile, in occasione del primo major della stagione.
L’incidente avuto lo scorso anno, che lo ha visto finire giù da una collina a Los Angeles con il suo Suv, non lo ha di certo fermato e ritornerà il 7 aprile all’Augusta Masters alla ricerca di una nuova Giacca Verde.
Tiger Woods: “Posso vincere la sesta Giacca Verde”
Ad un anno dall’incidente, Tiger Woods ritorna più grintoso che mai! Infatti, il numero 1 del golf mondiale ritorna a giocare questa settimana all’Augusta Masters, il Major più prestigioso.
Woods, in passato, ha già ottenuto ben cinque Giacche Verdi, ma ottenerne una sesta è ciò che più desidera. Infatti, se fino a pochi mesi fa non sapeva quando sarebbe rientrato nel circuito, ora ha affermato: “Al momento mi sento in grado di giocare e penso anche di poter vincere”.
Anche i colleghi che hanno visto giocare di recente Tiger Woods affermano di averlo visto in grande forma, e Woods conferma: “Riesco a colpire bene, non ho dubbi delle mie possibilità dal punto di vista golfistico. La parte più difficile, al momento, è camminare.”
“Spero che la mia gamba decida di collaborare per tutte le 72 buche. Sarà una bella sfida, ed è una sfida che sono pronto ad affrontare”.
“As of right now I feel like I’m going to play.”
– @TigerWoods pic.twitter.com/dZE9Iw6r0a
— PGA TOUR (@PGATOUR) April 5, 2022
“Do you think you can win the Masters this week?”
“I do.” pic.twitter.com/KGmfEVT9o5
— PGA TOUR (@PGATOUR) April 5, 2022