MotoriFormula E

Nyck De Vries: Quest’anno siamo diventati ancora più forti

Nyck De Vries: Quest'anno siamo diventati ancora più forti

Nyck De Vries, vincitore del GP inaugurale della stagione di Formula E dichiara: “Il team sta lavorando bene, siamo ancora più forti di prima”.

L’olandese, campione del mondo di Formula E nel 2021, nonchè vincitore ieri del primo GP della nuova stagione 2022 a Diriyah, ha condotto assieme al suo compagno di squadra Stoffel Vandoorne una gara di assoluto dominio sugli avversari, permettendo di far portare a casa una bellissima doppietta per la Mercedes.

De Vries, contento del lavoro svolto da tutti i membri del suo team, è sembrato ai microfoni dei giornalisti più che ottimista sul prosieguo di questa stagione.

Nyck De Vries: Abili a capitalizzare sugli errori altrui

L’olandese ha dichiarato: “Sebbene il risultato raggiunto sia stato pressoché lo stesso della passata stagione, ovvero la vittoria alla prima gara, il modo in cui si è arrivati quest’anno a questo tipo di risultato è completamente diverso: non era affatto scontato che potessimo arrivare qui e fare doppietta.”

Nyck De Vries è stato lucido in ogni momento della gara, anche più del compagno di squadra Stoffel Vandoorne, il quale a 25 minuti dalla fine della gara ha commesso un errore che gli è costato una vittoria già in pugno: “Sono contento di esser riuscito a capitalizzare dalla mia posizione di qualifica”, ha asserito De Vries, aggiungendo: “Sono stato fortunato a passare Vandoorne in quel modo, ma le gare sono anche questo, bisogna essere abili a capitalizzare sugli errori altrui. Nonostante tutto abbiamo fatto entrambi una grande gara ed abbiamo lavorato bene anche come squadra. Siamo ancora più forti dell’anno scorso“.

Appuntamento oggi alle 18 per gara 2, vedendo se Nyck De Vries riuscirà a fare centrare quella che sarebbe una incredibile doppietta a Diriyah.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News