BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury vs. Whyte: lo sfidante ha ricevuto il contratto

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Tyson Fury vs. Whyte: lo sfidante ha ricevuto il contratto

Tyson Fury contro Dillian Whyte, l’atteso, e più volte annunciato, match per il titolo WBC dei pesi massimi, sembra ormai vicino alla finalizzazione.

Molteplici indiscrezioni avevano dato l’incontro per definito, con la data indicativa del 23 Aprile, probabilmente in Gran Bretagna, segnando, così, il gran ritorno di Fury su un ring inglese.

Tuttavia, mentre “The Gispsy King” e il suo team sono stati, sin da subito, molto espliciti nel parlare del match, Dillian Whyte non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali e tale silenzio ha destato non poche preoccupazioni nei fans e negli addetti ai lavori.

Recentemente, infatti, Whyte si è ritirato per infortunio da un match contro Otto Wallin e, nel corso delle negoziazioni per Tyson Fury, ha più volte sollevato problemi ienerenti la sua percentuale della borsa in palio.

Oggi, tuttavia, sembrerebbero esserci degli sviluppi incoraggianti dei quali ha parlato il promoter Eddie Hearn.

Tyson Fury vs. Dillian Whyte: il contratto al vaglio degli avvocati

Nel fine settimana, sì“, ha detto Hearn a TalkSport con riferimento a quando il suo assistito Whyte avrebbe  ricevuto il suo contratto per il combattimento con Tyson Fury.

Quindi ora è al vaglio degli avvocati di Dillian. Non prevedo molti problemi“.

“Non ho alcun coinvolgimento. Ho perso le offerte di borsa. Quindi mi siederò con Dillian e gli chiederò: ‘Cosa vuoi che faccia?”

E’ prevedibile che, come sempre accade, gli avvocati chiederanno alcune modifiche contrattuali, ma, in ogni caso, la lunga contrattazione dovrebbere essere giunta alla fase finale.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury vs. Whyte: lo sfidante ha ricevuto il contratto Tyson Fury vs. Whyte: lo sfidante ha ricevuto il contratto