MMANews

Cage Warriors annuncia altri 3 incontri per la card di Roma

Cage Warriors annuncia altri 3 incontri per la card di Roma

Cage Warriors ha annunciato ulteriori tre combattimenti per l’evento del 28 ottobre alla Nuova Fiera di Roma.

Manca poco più di un mese all’ultimo evento della promotion britannica nel suolo italiano. Infatti, l’azienda dell’irlandese Graham Boylan dopo il successo del debutto nella capitale nell’evento dell’ottobre 2022, ha deciso di ritornare in Italia con tre eventi in questo 2023.

Per la serata di Cage Warriors 162 sono stati già ufficializzati 12 combattimenti, più i 3 che sono stati aggiunti poco fa.

Simone D’Anna torna a Cage Warriors 162

Simone D’Anna (9-4) fa il suo ritorno in azione a Cage Warriors 162. ‘The Tiger’ è un lottatore molto esperto con incontri disputati sia in Italia in promotion come Venator FC e sia internazionali come Bellator.

Si prepara al suo esordio nella promotion britannica contro il brasiliano Alberth Dias (6-3), anche lui ha lottato in Bellator e ora lo attende il suo secondo a Cage Warriors.

Spazio per un altro atleta dell’Aurora MMA con Khadim Dia, combattente con un record da professionista di 3 vittorie e nessuna sconfitta. Dia affronterà il francese Faudel Bentayeb (3-4) in un incontro al limite delle 170 libbre (77 kg).

L’ultimo match fissato è una sfida tutta italiana tra il fighter proveniente dell’Aurora MMA Giuseppe Mastrogiacomo (3-0) e Valentino Riva (3-0) della ‘Cardano Top Team’. L’incontro è valido per la divisione dei pesi piuma.

Ricordiamo che nella card ci sarà anche Micol Di Segni (10-5) desiderosa di tornare alla vittoria dopo la sconfitta dell’ultimo evento. Opposta a lei ci sarà la francese Samantha Jean-Francois (8-6).

Combatterà anche il fratello di Michele Martignoni, di nome Matteo, fresco della vittoria al debutto nella MMA professionistiche.

Ci saranno altri fighter italiani come Simone Patrizi (6-1), Leon Aliu (10-3), Emanuele Zaccaria (6-1), Edoardo Caiazza (3-1), Michelangelo Lupoli (6-3) e altri ancora.