Mike Tyson e Jake Paul si affronteranno sul ring della AT&T Arena di Dallas il prossimo 15 Novembre e ieri è stata ufficializzata l’intera card.
L’evento molto discusso verrà trasmesso in diretta streaming su Netflix e i protagonisti sperano possa attrarre la curiosità anche di un pubblico che non segue tradizionalmente gli sport da combattimento.
Le polemiche sull’opportunità per il 58enne Tyson, afflitto da vari malanni fisici, di mettere a rischio la propria incolumità personale contro un avversario molto più giovane e ben allenato sono state tante e molteplici appassionati e addetti ai lavori hanno sperato che tale match non accadesse, ma, ormai, è ufficiale e vedremo cosa ci riserverà il programma della serata.
Tyson vs Paul il programma ufficiale
Il match tra il veterano ex dominatore dei pesi massimi ed il giovane ex YouTuber sarebbe dovuto andare in scena il 20 Luglio ma, all’epoca, Tyson venne costretto a chiedere il posticipo a causa di problemi legati all’ulcera.
Questa volta sembra che non ci dovrebbero essere altri ostacoli allo svolgimento del combattimento e, a contorno, dello stesso, saliranno sul ring di Dallas dei nomi molto importanti della boxe mondiale.
Il co-main event, infatti, vedrà la rivincita di quello che, a oggi, è stato probabilmente il più rilevante e spettacolare incontro nella storia della boxe femminile mondiale, Amanda Serrano vs Katie Taylor che infiammarono il Madison Square Garden nel 2022.
Inoltre Mario Barros metterà in palio il suo titolo WBC dei pesi welter contro Abel Ramos.
Di seguito vi presentiamo la card completa.
La card del 15 Novembre
MAIN CARD
Jake Paul vs. Mike Tyson
Titolo Unificato Super-Leggeri: Amanda Serrano vs. Katie Taylor
Titolo WBC Welter: Mario Barrios vs. Abel Ramos
Neeraj Goyat vs. Whindersson Nunes
PRELIMS
Shadasia Green vs. Melinda Watpool
Lucas Bahdi vs. Corey Marksman
Bruce Carrington Jr. vs. Dana Coolwell
Visualizza questo post su Instagram