Football AmericanoIFL

U18 e U21: Al Vigorelli è sempre un week end di football

Si torna ancora in campo Non conosce soste il campionato giovanile che nel week end vedrà ancora una volta scendere in campo al Vigorelli le formazioni under 21 e under 18. Nel primo turno della fase a orologio gli under 18 si ritroveranno di fronte, a sei giorni di distanza, ancora i Giaguari, superati 27 a […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Si torna ancora in campo

Non conosce soste il campionato giovanile che nel week end vedrà ancora una volta scendere in campo al Vigorelli le formazioni under 21 e under 18.

Nel primo turno della fase a orologio gli under 18 si ritroveranno di fronte, a sei giorni di distanza, ancora i Giaguari, superati 27 a 0 in quella che può essere considerata la migliore partita stagionale. Nonostante ciò e data la necessità dei torinesi di vincere per conservare le speranze di accedere ai play off, Marco Polizzi predica prudenza facendo però notare come la squadra, dopo la traumatica partita disputata contro gli Skorpions, abbia intrapreso un percorso di crescita che l’ha portata alla bella prestazione di domenica scorsa. Dopo il match con i Giaguari, si gioca sabato sera alle ore 19.00, i Marinai dovranno recarsi a Vedano Olona per verificare con la capolista la consistenza di un gap che si auspica possa essersi ridotto.

Chi non dovrebbe avere troppi problemi, almeno sulla carta, ad affermare la propria leadership, sono gli under 21 che domenica, sempre in via Arona, ricevono alle 15.00 i Lions. Prima del derby in programma il 19 dicembre, che definirà la prima classificata del girone A, i ragazzi di Luca Bellora potranno testare schemi e affinare la preparazione in vista del rush finale. Fino ad oggi la squadra blue navy ha sciorinato un gioco convincente inanellando vittorie e statistiche importanti come recitano i centosettantatré punti messi a segno in quattro gare, miglior attacco del torneo e i soli sette a passivo che fanno della difesa la più performante in assoluto. Turno di riposo per gli under 15 che torneranno di scena nel derby e per gli under 12 che scenderanno in campo a Roma il 19 dicembre.

Programma del week end

Under 18

Sabato 4 dicembre, ore 19.00 velodromo Vigorelli

Cisalfa Seamen VS Giaguari

Classifica girone A: Skorpions 4-0 Cisalfa Seamen 3-1 Giaguari 2-2 Blitz 1-3 Daemons 0-4

Coppa Italia under 21

Domenica 5 dicembre, ore 15.00 velodromo Vigorelli

Cisalfa Seamen VS Lions

Classifica girone A: Cisalfa Seamen 4-0 Rhinos 3-1 Lions 1-3 Giants 0-4
Ufficio Stampa Seamen Milano