MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley: il suo pensiero sulla paga in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean O’Malley: il suo pensiero sulla paga in UFC

Sean O’Malley ha voluto parlare di una delle questioni più discusse dell’ultimo periodo nel mondo delle Arti Marziali Miste e specialmente di quello attorno alla corte di Dana White. Il fighter statunitense è infatti voluto intervenire sul discorso inerente ai soldi che i lottatori sotto contratto con la federazione con base a Las Vegas percepiscono per ogni loro match, un tema che apparentemente sta molto a cuore anche a Jake Paul.

Sean O’Malley e le sue parole

“Sugar” ha detto la sua sull’argomento con un video pubblicato su YouTube. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Dana è il c***o di uomo, amico. Letteralmente lui è il miglior boss. Quella è una bella domanda e mi viene fatta spesso. Ho imparato a non dire nulla di negativo a riguardo. Non voglio dare vita a clickbait tipo: “Sean non pensa che la UFC lo paghi.” o roba del genere. Sono in una posizione diversa perché mi mancano solo due match da contratto.”

“Vengo pagato decentemente col mio attuale contratto ma tra due match Dana potrebbe arrivare e dire:”Ehi dobbiamo pagarlo!” Ma è molto improbabile perché Dana non lo direbbe. Penso che avrò un buon contratto dopo questi due match.” Ha detto Sean O’Malley.

“Ecco perché dico che dovrei essere pagato di più. Perché realisticamente intendo che chiunque io combatta non importa che io venda quel match perché no sarò pagato se cinque od un milione di persone lo guarderanno. Dovrebbero esserci incentivi, lo fai se sei nel main event ed ottieni punti PPV. Come Adesanya che otterrà punti perché è il campione. Probabilmente Whittaker non lo farà perché sta lottando per la cintura. Ma anche nella mia posizione dovrei essere in grado di ottenere punti PPV.” Ha concluso Sean O’Malley.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley: il suo pensiero sulla paga in UFC Sean O'Malley: il suo pensiero sulla paga in UFC