UFCMMA

UFC 300 i bonus dell’evento

UFC 300 i bonus dell'evento

UFC 300 è stato consegnato agli archivi e andiamo a vedere quali atleti si sono intascati il generoso bonus extra.

È stata una notte fantastica quella di ieri notte alla T-Mobile Arena di Las Vegas; il grande evento numerato ha mantenuto le grandi aspettative che si erano create. Combattimenti spettacolari, finalizzazioni inaspettate e tanta tanta qualità.

Durante la press conference prima dell’evento Dana White aveva dichiarato che per l’occasione la promotion avrebbe sborsato 300k, anziché dei soliti 50k, per i vincitori dei due bonus UFC (Fight of the Night e Performance of the Night). Andiamo a scoprire chi ne ha beneficiato.

Quali atleti sono stati premiati a UFC 300?

Sono stati soltanto 3 i fighter che sono stati premiati dall’organizzazione per UFC 300 e uno di loro ne ha vinti persino due di bonus extra.

Fight of the Night

Max Holloway vs Justin Gaethje. Non poteva essere altrimenti il match della serata. I due ex campioni mondiali hanno offerto una battaglia violenta come lo richiede il titolo simbolico ‘BMF’, messo in palio proprio ieri notte.

Il fighter hawaiano, contrariamente a quanto ci si aspettava, ha dominato in lungo e in largo il connazionale rompendogli il naso sul finire della prima ripresa. Nelle restanti riprese ha continuato a martellare di colpi l’avversario per poi metterlo KO sul gong finale. Combattimento pazzesco tra i due fighter statunitensi che si portano a casa il bonus da 300 000 dollari.

Performance of the Night

Max Holloway. L’ex campione dei pesi piuma conquista anche il secondo bonus della serata ottenendo ben 600k dollari extra. Una serata da ricordare per Holloway a UFC 300 che l’ha definita la seconda più bella della sua carriera dietro alla vittoria del titolo featherweight in Brasile contro Jose Aldo.

Jiri Prochazka. Il fighter della Repubblica Ceca torna alla vittoria in grande stile dopo la brutta sconfitta titolata contro Alex Pereira.

È stato un match difficile per Prochazka che ha sofferto soprattutto i calci alle gambe da parte di Alexandar Rakic, ma è riuscito ugualmente a tirare fuori il coniglio dal cilindro vincendo per KO nel corso della seconda ripresa. Gran match e gran performance per l’ex campione che si gode anche i 300k.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)