UFC 309 è andato in onda ieri notte al Madison Square Garden di New York. Andiamo a vedere chi sono stati i fighter migliori della serata.
Sotto gli occhi del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, l’Ultimate Fighting Championship è tornata con un evento al Garden di New York.
La battaglia principale vedeva il grande scontro tra il campione in carica dei pesi massimi Jon Jones e l’ex storico campione heavyweight Stipe Miocic.
Quali atleti hanno vinto il bonus extra di UFC 309?
UFC 309 non verrà certamente ricordato come uno degli eventi migliori della promotion di Dana White. Infatti, pochi sono stati gli incontri entusiasmanti e poche sono state le performance da ricordare. Andiamo a vedere i 5 atleti che hanno vinto il bonus da 50k dollari.
Fight of the Night
Charles Oliveira vs Michael Chandler 2. L’incontro della serata è stato ovviamente il co main event valido per la probabile title shot per la cintura dei pesi leggeri.
Ottimi scambi in piedi nelle prime due riprese con il brasiliano che ha messo a segno i colpi più pesanti. Oliveira con il proseguimento del match ha scelto di giocarsela sul wrestling mettendo a segno diversi takedown. Un dominio quello del brasiliano che si è brevemente interrotto nella quinta ripresa quando ha accusato un overhand da parte di Chandler.
Grande resistenza da parte di Charles Oliveira e match che termina ai punti. Giudici che premiano ‘Do Bronx’ e il passo dopo UFC 309 non può che non essere la sfida per il titolo.
Performance of the Night
Jon Jones. Il GOAT delle mixed martial arts domina uno Stipe Miocic lento, fuori forma, ma sempre dentro l’incontro. ‘Bones’ vince per TKO nel corso del terzo round tramite un sensazionale spinning back kick e chiude la serata di UFC 309.
Ramiz Brahimaj e Oban Elliot. Il primo finisce (per KO) in quasi tre minuti un Mickey Gall sempre più in declino, mentre il secondo mette KO Bassil Hafez nella terza e ultima ripresa.
Visualizza questo post su Instagram