Daniel Sanders, vincitore delle sesta tappa della Dakar 2022 (clicca qui per vedere tutti i risultati dello Stage 6) è costretto al ritiro dalla competizione.
Il motociclista australiano del team GasGas KTM, mentre percorreva la Liaison Section dal bivacco di Riyadh per arrivare al punto di partenza dello Stage 7 ha avuto una brutta caduta infortunandosi al braccio sinistro.
L’entità dell’infortunio è ancora sconosciuta, ma al momento si sa che Sunders è stato portato in ospedale per accertamenti.
Daniel Sanders fuori: GasGas KTM si affida solo a Sunderland
Daniel Sanders, come vincitore dello Stage 6, doveva essere il primo ad affrontare la settima tappa, ma il suo ritiro dopo la caduta ancor prima di iniziale lo Stage costringe questo onore al compagno di squadra e leader della classifica generale per le moto Sam Sunderland.
Quindi il team GasGas KTM dovrà fare affidamento esclusivamente al motociclista inglese per questa Dakar 2022.
Sanders quest’anno era solamente alla sua seconda partecipazione alla Dakar dopo un grandissimo debutto nel raid lo scorso anno.
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!