UFC Fight Night: Blaydes vs Lewis sarà il primo evento dopo UFC 258, ed andrà in onda nella notte tra sabato 20 e domenica 21 febbraio dallo UFC APEX di Las Vegas. Ecco la card, l’orario e come vederlo in streaming!
UFC Fight Night: Blaydes vs Lewis
Main event all’insegna dei pesi massimi, con una sfida tra il #2 e #4 del ranking di divisione. “Razor” Blaydes arriva da quattro grandi vittorie consecutive, di cui le ultime due contro lottatori del calibro di Alexander Volkov e Junior Dos Santos. La sua tattica è quella di portare a terra l’avversario per dominarlo e chiudere con il suo feroce Ground & Pound, ma questa volta potrebbe avere più di qualche difficoltà dato che di fronte si troverà un peso massimo con la stazza e la forza di Derrick Lewis.
“The Black Beast” arriva da una serie di tre vittorie consecutive ed ha sempre dimostrato di essere un lottatore da non sottovalutare, come dimostrano le sue vittorie contro lottatori del calibro di Francis Ngannou ed Alexander Volkov. L’americano di Houston ha mani estremamente pesanti (19 vittorie su 24 sono arrivate per KO) ed una buona takedown defence, elementi che potrebbero mettere in grande difficoltà il suo avversario.
Da non perdere, sempre nella main card, il match tra la #6 della divisione Bantamweight Femminile Katlen Vieira e la #7 Yana Kunitskaya, così come il match tra Charles Rosa e Darrick Minner che darà sicuramente spettacolo per gli amanti del Brazilian Jiu-Jitsu.
La card dell’evento
Preliminary Card
- Heavyweight division: Serghei Spivac vs Jared Vanderaa
- Bantamweight division: Aiemann Zahabi vs Drako Rodriguez
- Featherweight division: Chas Skelly vs Jamall Emmers
- Women’s Flyweight division: Shana Dobson vs Casey O’Neill
- Featherweight division: Nate Landwehr vs Julian Erosa
- Bantamweight division: Eddie Wineland vs John Castaneda
- Lightweight division: Drakkar Klose vs Luis Pena
- Featherweight division: Jared Gordon vs Danny Chavez
- Featherweight division: Rafael Alves vs Pat Sabatini
Main Card
- Heavyweight division: Andrei Arlovski vs Tom Aspinall
- Middleweight division: Phillip Hawes vs Nassourdine Imavov
- Heavyweight division: Aleksei Oleinik vs Chris Daukaus
- Featherweight division: Charles Rosa vs Darrick Minner
- Women’s Bantamweight division: Ketlen Vieira vs Yana Kunitskaya
- Heavyweight division: Curtis Blaydes vs Derrick Lewis
UFC Fight Night: orario, streaming e dove vederlo
L’evento sarà visibile sempre in due modi dall’Italia. Il primo è tramite lo UFC Fight Pass, piattaforma di streaming ufficiale della federazione che, al costo di 9.99€ al mese, offre la visione in diretta sia della main card che della preliminary card, con il commento in lingua originale. Il secondo metodo è sottoscrivere un abbonamento a DAZN che, sempre per 9.99€ al mese, offre la visione live della sola main card, ma con il commento in italiano.
La card preliminare avrà inizio alle ore 23:00 di sabato 20 febbraio, mentre la main card avrà inizio alle ore 02:00 di domenica 21.