UFCMMA

Arman Tsarukyan su Chandler: hai il QI più basso di sempre

Arman Tsarukyan su Chandler: hai il QI più basso di sempre

Arman Tsarukyan sfida l’ex campione dei pesi leggeri Bellator e non perde occasione per lanciargli una frecciatina.

Il talento armeno pensa che è arrivata l’ora di provare ad entrare nella top five dei pesi leggeri. E’ interessato proprio al quinto posto dei ranking che è attualmente occupato da Michael Chandler.

L’americano Chandler viene da una sconfitta a novembre al Madison Square Garden di New York contro Dustin Poirier. Dopo due round ben equilibrati, Chandler a corto di energia cede alla sottomissione di Poirier nella terza ripresa.

Arman Tsarukyan contro Michael Chandler in UFC?

Invece, Arman Tsarukyan si è appena riscattato vincendo per decisione unanime contro il kazako Damir Ismagulov, quest’ultimo in seguito si è ritirato dalle MMA per dei problemi di salute.

L’ultima sconfitta del talento nato in Georgia è stata contro il numero 7 del ranking Mateusz Gamrot. Il polacco si è aggiudicato l’incontro ai punti per split decision.

Tsarukyan ha dichiarato più volte di essere l’unico fighter che può battere l’attuale campione dei pesi leggeri Islam Makhachev. I due si sono scontrati già in passato. Per Tsarukyan era il debutto in UFC e nonostante questo fece una buonissima figura contro il daghestano perdendo ai punti.

Adesso l’armeno vuole Michael Chandler ed ecco il suo tweet “Hey Michael, è ora di difendere la top five. Sei il fighter con il quoziente intellettivo più basso di questa categoria. Vieni ad affrontare il futuro dei pesi leggeri”.

Staremo a vedere se la UFC deciderà di far accadere questo incontro. Vi lasciamo con il Tweet di Arman Tsarukyan.