CalcioNews

Cristiano Ronaldo critica Wayne Rooney e Jamie Carragher

Cristiano Ronaldo critica Wayne Rooney e Jamie Carragher

Dal suo profilo Instagram, Cristiano Ronaldo ha aspramente criticato dei commenti fatti da Wayne Rooney e Jamie Carragher all’interno di una trasmissione di Sky Sports.

Cristiano Ronaldo contro Rooney e Carragher: “Due gelosi”

Durante un intermezzo di “Monday Night Football“, la trasmissione di Sky Sports che fa vedere il posticipo del Lunedì per la Premier League, Jamie Carragher, ex Liverpool e attuale opinionista, e Wayne Rooney, attuale allenatore del Derby County, ex compagno di squadra di CR7 e ospite del programma, hanno criticato l’operazione di mercato del Manchester United che ha riportato Cristiano Ronaldo a Old Traffod, considerata da molti un fallimento.

Il giocatore della metà rossa di Manchester ha risposto sotto ai commenti del post pubblicato, definendo i due ex giocatori inglesi gelosi dei traguardi raggiunti dal portoghese, seguito a ruota dai suoi fan.

Dopo un buon inizio di stagione, Cristiano Ronaldo ha calato il suo rendimento, restando a secco nei mesi di Gennaio e Febbraio e tornando al gol nella gara contro il Brighton dello scorso 25 Febbraio. Ad oggi, CR7 ha segnato dodici reti in ventiquattro presenze ufficiali con la maglia dei Red Devils.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News