NFLFootball Americano

Nickelodeon trasmetterà il Super Bowl 2024 negli Stati Uniti

Nickelodeon trasmetterà il Super Bowl 2024 negli Stati Uniti

Nickelodeon sarà una delle emittenti che il prossimo 11 Febbraio trasmetterà il Super Bowl negli Stati Uniti con un broadcast particolare.

CBS sarà il canale televisivo che quest’anno avrà i diritti di trasmissione della finale NFL che si disputerà a Las Vegas, mentre il canale per bambini, come già fatto in alcune occasioni negli ultimi anni, farà una trasmissione alternativa dell’evento.

Alcuni dei personaggi storici del canale, come per esempio Spongebob e Dora l’Esploratrice, commenteranno la partita insieme ai telecronisti.

 

Il Super Bowl 2024 sarà su Nickelodeon e CBS negli Stati Uniti

Nell’annuale rotazione tra i network televisivi che trasmettono la NFL negli States toccherà quest’anno a CBS avere i diritti di trasmissione dell’evento più importante dell’anno sportivo, con Nickelodeon, canale per ragazzi e adolescenti appartenente allo stesso gruppo, che trasmetterà la partita in maniera speciale.

Infatti, dalla stagione 2020 l’emittente trasmette almeno una gara della lega, sia in Regular Season che ai Playoff, inserendo alcuni dettagli legati a delle trasmissioni storiche del canale, unite alle azioni delle due finaliste della lega di Football Americano più importante al mondo.

Sin dalla prima edizione, l’esperimento, fissato per un certo target di pubblico, è stato un grande successo, e il palcoscenico del Super Bowl, quest’anno a Las Vegas, sarà un’altra dimostrazione del grande lavoro dietro al progetto di far avvicinare i più piccoli allo sport.

Infatti, a presentare la partita insieme ai telecronisti ci saranno Spongebob Squarepants e Patrick Stella, con altri protagonisti delle serie di Nickelodeon che interverranno a gara in corso.