UFCMMA

Usman Nurmagomedov consiglia umiltà a Conor McGregor

Usman Nurmagomedov consiglia umiltà a Conor McGregor

Usman Nurmagomedov ha commentato le parole al veleno di Conor McGregor verso il suo connazionale Paul Hughes.

Poche settimane fa si è svolto il primo evento di mixed martial arts a Dubai. Il main event ha visto il campione daghestano Nurmagomedov difendere la cintura dei pesi leggeri dall’assalto di Paul Hughes.

È stato un combattimento decisamente equilibrato con l’esito (decisione unanime) che ha fatto storcere il naso a qualcuno. Hughes si è complimentato con il suo avversario e ha mostrato rispetto anche a Khabib Nurmagomedov. Non l’ha presa bene Conor McGregor, ai ferri corti con l’ex campione UFC.

Conor McGregor accetterà il consiglio di Usman Nurmagomedov?

Usman Nurmagomedov è rimasto spiazzato dalla reazione di Conor McGregor nei confronti di Paul Hughes. ‘The Notorious’ in sostanza ha detto a Hughes di non dover provare rispetto nei confronti del team Nurmagomedov in quanto, secondo lui, sono delle persone che non meritano rispetto.

Il campione dei pesi leggeri PFL non capisce questi comportamenti di McGregor: “È già un momento delicato per il nostro pianeta. C’è tanto odio nel mondo, non servono questi atteggiamenti. Devi essere un buon esempio per i ragazzi, devono guardarti con ammirazione”.

Usman Nurmagomedov rispetta molto Paul Hughes: “Abbiamo parlato con lui dopo il match e mi piace. È un bravo ragazzo, molto umile e rispettoso. In più, è un fighter molto forte”.

Il daghestano vorrebbe essere un esempio per i giovani: “Non sono un bravo ragazzo al 100%, ma mi impegno ogni giorno per migliorare. Voglio imparare dai miei errori per essere un esempio per loro. Quando sono in giro per l’Europa, in Italia, a Milano, a Parigi, a Londra, mi chiedono di fare una foto, mi fanno i complimenti. Ecco perché voglio essere cortese con loro”.