BoxeSport Da Combattimento

Usyk vs Joshua 2: Il pronostico di Eddie Hearn

Usyk vs Joshua 2: Il pronostico di Eddie Hearn

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Usyk vs Joshua 2: Il pronostico di Eddie Hearn

Oleksandr Usyk e Anthony Joshua si affronteranno nuovamente il 20 di agosto a Jeddah, Arabia Saudita.

In questa rivincita si racchiude il futuro della divisione dei pesi massimi. Lo scorso settembre fu Usyk a sottrarre i titoli: WBO, WBA, IBF al pluridecorato ed ex campione britannico.

Davanti a quasi ottantamila persone, al Tottenham hotspur stadium, il pugile ucraino impose il proprio ritmo annullando per dodici riprese il campione in carica, uscito sconfitto dal ring, per la seconda volta in carriera.

Ma Joshua è convinto di poter riconquistare i titoli persi, attuando un nuovo game plan.

 

Usyk vs Joshua 2: Hearn è convinto della vittoria di Joshua

Usyk è tornato da qualche mese (dopo l’arruolamento volontario) immergendosi fin da subito nel camp preparatorio di questa super sfida. Joshua, invece, da qualche settimana è già volato a Jeddah per completare la rifinitura e ambientarsi al meglio, conscio di avere tutte le carte in regola per vincere la contesa.

Anthony Joshua, per battere Usyk ha cambiato la propria guida tecnica. Per questo nuovo camp si è affidato al coach Robert Garcia.

Di questo e del suo personale pronostico ha parlato il suo manager e promotore dell’evento Eddie Hearn.

Eddie Hearn dopo aver messo in piedi uno degli eventi principali delle ultime stagioni si è detto convinto che la rivincita andrà nelle mani di Joshua.

Questo un sunto delle dichiarazione del boss di Matchroom boxing.

Eddie Hearn: “Anthony Joshua è fiduciosp di poter riconquistare il proprio titolo, tutti noi ( team) lo siamo. Ha fatto delle modifiche al suo stile,  gli serviranno per vincere, saranno fondamentali”

Ha poi concluso lanciando nuovamente appello a Tyson Fury: “Sono convinto che l’unificazione si svolgerà. Fury tornerà e vorrà dimostrare di essere il migliore P4P. Se non dovesse farlo perderà il suo status di campione.” 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Usyk vs Joshua 2: Il pronostico di Eddie Hearn

Usyk vs Joshua 2: Il pronostico di Eddie Hearn