MMASport Da Combattimento

Valentina Shevchenko sconfigge Jessica Andrade per KO al secondo round

Dal nostro partner: FIGHT

Valentina Shevchenko sconfigge Jessica Andrade per KO al secondo round

Valentina Shevchenko e Jessica Andrade si sono sfidate nel primo dei tre incontri titolati di questa notte (clicca qui per scoprire tutti i risultati). Le due lottatrici si sono contese il titolo dei pesi mosca femminili, che alla fine del match ha visto prevalere la campionessa in carica.

Valentina Shevchenko difende il titolo dei pesi mosca

Inizio di match che vede la Shevchenko provare a portare la contesa a terra con la brasiliana che ben si difende rialzandosi prontamente. Tentativo di sottomissione della campionessa a metà round ma la Andrade riesce a neutralizzare il tentativo forte del suo background nel BJJ.  Dopo un primo round condotto senza problemi dalla Shevchenko nel secondo round il copione non cambia. Significativo il dato dei takedown riusciti, con la fighter kirghisa che ha una percentuale pari al 100%. “Bullet” concretizza il dominio nel grappling settando una posizione di crucifix finendo l’avversaria con un poderoso ground and pound che ha portato Dan Miragliotta a stoppare la contesa a 3.19 del secondo round. Quinta difesa titolata vincente per Valentina Shevchenko, che stabilisce il record di categoria per numero di takedown (7)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marco Materazzi partecipa al FIT TpraSeguici su Google News