UFCMMA

Charles Oliveira: questo match si fa per Khabib

Charles Oliveira: questo match si fa per Khabib

Charles Oliveira durante il media day ha detto che questo incontro si fa per ciò che ha fatto Khabib, non per merito di Islam Makhachev.

Mancano soltanto due giorni ad uno degli incontri più attesi del 2022, quello tra il brasiliano Charles Oliveira e il russo Islam Makhachev che sarà il main event di UFC 280, ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.

Charles Oliveira come sempre senza peli sulla lingua ha parlato durante il media day del vero motivo per cui, secondo lui, si fa questo incontro.

Ecco le sue dichiarazioni Questo match è stato organizzato per la storia che ha scritto Khabib in UFC, non per quello che ha fatto Islam. Lui ha ricevuto l’occasione titolata senza passare per un top 5 come ho fatto io”.

Charles Oliveira promette di mandare KO Islam Makhachev al primo round

Charles Oliveira continua affermando che questo non è un problema e non vede l’ora di dimostrare al mondo che il peso leggero più forte del pianeta è sempre lui.

Oliveira aggiunge “Se fosse stato un altro fighter, sarebbe prima passato per un top 5, ma lui cavalca l’onda di Khabib. Comunque, non è un problema, lo voglio mandare KO nel primo round, ci credo davvero tanto”.

Oggi ci sarà la conferenza stampa, domani il peso sulla bilancia e poi sabato finalmente i due combatteranno dentro la gabbia più famosa del mondo.

Vi lasciamo con altre dichiarazioni di Charles Oliveira, ma questa volta il suo bersaglio è Alexander Volkanovski, scelto come riserva nel caso uno dei due dovesse saltare il match.

Oliveira posta una foto su Instagram con il suo team

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charles Oliveira (@charlesdobronxs)