EnduranceMotori

Valentino Rossi sui Kart in vista della 24 Ore di Dubai

Valentino Rossi sui Kart in vista della 24 Ore di Dubai

Valentino Rossi ha effettuato degli allenamenti a bordo dei Kart in vista del suo debutto sulla BMW per la 24 Ore di Dubai.

Nel fine settimana dal 13 al 15 Gennaio, presso il Dubai Autodrome situato negli Emirati Arabi inizierà la stagione 2023 del campionato 24H GT Series con la 24 Ore di Dubai.

Tra le scuderie e i piloti iscritti nella gara di Dubai raffigura anche il 9 volte campione del motomondiale Valentino Rossi che per l’occasione farà il suo debutto in un weekend ufficiale a bordo della BMW M4 GT3 del team WRT.

 

Allenamento sui Kart per Valentino Rossi

Per Valentino Rossi, il prossimo weekend negli Emirati Arabi sarà il suo primo appuntamento ufficiale da pilota BMW dove a bordo della nuova M4 GT3 correrà la 24 Ore di Dubai insieme a Tim Whale (AM), Sean Gelael, Max Hesse e Maxime Martin (PRO).

Per l’occasione il campione di Tavullia si è cimentato sui Kart per allenarsi al meglio in vista dell’estenuante gara in programma dal 14 al 15 Gennaio.

Rossi ha voluto documentare questo suo ‘test’ a bordo dei Kart pubblicando le foto su tutti i suoi profili ufficiali social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)