OutdoorNews

Fabio Pedretti morto durante una corsa notturna

Fabio Pedretti morto durante una corsa notturna

Fabio Pedretti, praticante di trail running della provincia di Brescia, è venuto a mancare ieri a 24 anni durante una corsa notturna.

Fabio stava prendendo parte a un trail di 27 km sulle colline della Franciacorta (dalle parti di Monticelli Brusati) ed era nel gruppo di testa, quando a un certo punto si è accasciato a terra a causa di un arresto cardiaco.

Maggiori dettagli sulla morte di Fabio Pedretti

Il runner e il suo gruppo si trovavano nelle parti del torrente Gandovere al momento dell’arresto cardiaco. Nel suo gruppo vi era inoltre un cardiologo, che avrebbe assistito lo stesso Fabio Pedretti fino all’arrivo dei soccorsi.

Le sue condizioni, seppur gravi, sembravano essersi stabilizzate, ma il suo cuore ha cessato di battere un’altra volta dopo essere stato portato a una clinica vicina. Non c’è stato più niente da fare per il runner che aveva compiuto ieri 24 anni.

Anche lo staff di The Shield Of Sports esprime le sue più sincere condoglianze ai familiari e agli amici del giovane runner.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News