CalcioNews

Verratti si infortuna, salta la partita con l’Auxerre

Verratti si infortuna, salta la partita con l'Auxerre

Marco Verratti è costretto a saltare la partita di campionato in trasferta contro l’Auxerre a causa di un infortunio.

Il centrocampista della nazionale italiana – con la quale ha vinto l’Europeo nel 2021 – è uno dei pochi senatori del Paris Saint Germain. Infatti, il centrocampista dopo aver disputato una grande stagione con il Pescara di Zeman in Serie B nella stagione 2011-2012, è stato acquistato direttamente dal club parigino.

Da quel momento Marco Verratti non ha più lasciato il club ed oggi conta ben 413 presenze e 11 reti negli undici anni di Parigi. Il centrocampista italiano è il giocatore che ha vinto più volte la Ligue 1 (8) nella storia del campionato francese e può aumentare il gap con gli altri nel caso dovesse vincere quest’anno.

Stagione finita per Marco Verratti?

Il club ha fatto sapere tramite il suo sito ufficiale che Marco Verratti non prenderà parte alla trasferta delicata con l’Auxerre a causa di una contusione subita al ginocchio sinistro.

Il PSG potrebbe chiudere la pratica Ligue 1 in questo fine settimana. I campioni in carica hanno 6 punti di vantaggio sul Lens quando mancano tre partite alla fine del campionato.

Nonostante la probabile vittoria del campionato, non c’è un clima sereno a Parigi. I tifosi sono delusi dalla società e dai giocatori a causa di un’altra uscita prematura in Champions League negli ottavi di finale. Inoltre, ci sono stati tanti fischi per Lionel Messi per via del viaggio non organizzato in Arabia Saudita e per il suo mancato contributo in Champions nei momenti importanti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92)