UFCBoxe

Jon Jones risponde a Tyson Fury e lo sfida nella gabbia UFC

Jon Jones risponde a Tyson Fury e lo sfida nella gabbia UFC

Jon Jones ha prontamente risposto al pugile Tyson Fury e lo sfida a togliersi i dubbi nella gabbia dell’Ultimate Fighting Championship.

Tutto è iniziato quando Joe Rogan, celebre commentatore UFC, ha detto nel suo podcast che Tyson Fury, nonostante sia il peso massimo più forte del pianeta, non avrebbe chance di farcela se fosse chiuso in una stanza con Jon Jones a causa delle abilità nelle mixed martial arts di quest’ultimo.

Il pugile inglese si è innervosito per questi commenti fatti da Rogan e, dopo averlo insultato, ha tenuto a ribadire che Jon Jones non potrebbe vincere contro di lui.

Chi vincerebbe tra Jon Jones e Tyson Fury?

Mancava soltanto il commento di Jon Jones ed è arrivato. Il numero uno pound for pound è tornato in azione nel marzo scorso dopo una pausa di oltre tre anni dall’ultimo combattimento. Il 4 marzo 2023 nel main event di UFC 285 di Las Vegas, Jones ha conquistato la cintura dei pesi massimi contro il francese Ciryl Gane in poco più di due minuti con una sottomissione.

Ecco la risposta di Jones su Twitter: “Hey Tyson, pare che Joe abbia toccato un punto sensibile. Ammetto che nessuno può sconfiggerti dentro un ring, nel pugilato, ma non confonderti con quello che potrebbe accadere dentro una gabbia. Se vuoi toglierti ogni dubbio, puoi chiamare Dana White”.

Dunque, un Jon Jones con tono pacato invita il campione dei pesi massimi Tyson Fury a chiamare il Presidente UFC per affrontarsi nella gabbia più prestigiosa del pianeta, anche se difficilmente vedremo questo match.