IFLFootball Americano

SSW Emilia vs Frogs Legnano si gioca il 24 Maggio

SSW Emilia vs Frogs Legnano si gioca il 24 Maggio

La FIDAF ha fatto conoscere la data di recupero del match tra SSW Emilia e Frogs Legnano, partita della Week 10 rinviata per maltempo.

La formazione emiliana, colpita dal periodo di crisi metereologica che sta colpendo la regione, ospiterà la squadra lombarda il 24 Maggio a Valsamoggia, con Kickoff in programma alle ore 20:00.

Sarà un match importante per entrambe le squadre, con i Frogs in zona Playoff e gli Stainless Steel Warriors che devono ancora trionfare nel campionato in corso.

 

FIDAF annuncia la data di recupero di SSW Emilia vs Frogs Legnano

Nella giornata di ieri, la FIDAF ha ufficializzato la data di recupero per la sfida che vedrà di fronte gli SSW Emilia e i Frogs Legnano, gara che si sarebbe dovuta disputare lo scorso weekend e poi rinviata a causa del maltempo e di indisponibilità del terreno di gioco da parte della formazione emiliana.

Sarà un match infrasettimanale quello che vedrà di fronte gli emiliani, 0-5 nel ranking e quasi all’ultima spiaggia, in quanto con una sconfitta contro i Dolphins Ancona questo Sabato sarebbero con un piede e tre quarti fuori dai Playoff, mentre i Frogs, che prima devono viaggiare per Paliano per sfidare i Ducks Lazio, vogliono continuare a stupire e a sorprendere nella loro prima stagione in venti anni in Prima Divisione con una vittoria decisiva per le carte della Postseason.

Nella stessa settimana i lombardi chiuderanno la loro Regular Season, mentre gli Stainless Steel Warriors saranno obbligati a un tour de force che li vedrà scendere in campo per tre volte nella stessa settimana, una situazione complicata per qualsiasi squadra dato il largo numero di partite in un lasso di tempo molto breve.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FIDAF (@fidaf_)