NotizieEndurance

Vettel potrebbe prendere parte alla 24 ore di Le Mans

Vettel potrebbe prendere parte alla 24 ore di Le Mans

Vettel potrebbe tornare a correre con la scuderia tedesca Porsche Penske Motorsport nella prossima 24 ore di Le Mans.

Una lieta notizia incombe sulla 24 ore di Le Mans, Stando alle ultime news, Sebastian Vettel potrebbe prendere parte alla 24 ore di Le Mans. Il pilota tedesco è in lizza per un sedile della Porsche Penske Motorsport.

La scuderia tedesca è al suo terzo anno consecutivo e, vuole aggiungere al suo repertorio, un vero e proprio pezzo da novanta. Vettel sta considerando l’idea affascinante di correre e vincere la 24 ore di Le Mans. Tutti i più grandi campioni della storia della F1 hanno come obbiettivo, quello di vincere anche la 24 ore di Le Mans.

Per ora, l’interrogativo verte sulla possibilità di Porsche di disporre di una terza macchina. Se ciò si dovesse realizzare, potrebbero essere realmente concrete le possibilità di vedere Sebastian di nuovo su un sedile di una monoposto.

Intervenuto su quest’argomento, Kuratle, ha detto che con Seb hanno un grande rapporto e che una possibilità concreta c’è. Anche se, ha poi aggiunto, che si tratta puramente di un’ipotesi e che, prima bisognerebbe avere la certezza di una terza macchina per potere pensare ad un suo possibile impiego.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Vettel (@sebastianvettel)