MMASport Da Combattimento

Vettori vs Costa: si combatterà nei massimi leggeri a 205 lb

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Vettori vs Costa: si combatterà nei massimi leggeri a 205 lb

Vettori e Costa hanno, ora, deciso di combattere a 205 libbre  meno di 24 ore dopo la precedente ufficializzazione di un catch-weight match a 195, nel main event di UFC Vegas 41.

L’incontro avrà, quindi, luogo nella categoria  dei pesi massimi leggeri; è la seconda volta che il limite pattuito viene modifcato dopo che Costa ha rivelato mercoledì che non sarebbe stato in grado di raggiungere il limite dei pesi medi originariamente concordato, e dopo che la promotion veva, pertanto, fissato il match al limite delle 195 libbre con il brasiliano che ha accettato di rinunciare al 20 per cento della sua borsa a favore dell’italiano.

Vettori vs Costa: la spiegazione in video di Marvin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)

Nella notte italiana Marvin ha affidato a Instagram un video per spiegare, in inglese, a tutti i suoi fan il dipanarsi dell’intricata situazione.

Anche dopo la firma del nuovo contratto per il limite delle 195 libbre, il management di Costa ha chiarito che il lottatore non sarebbe riuscito a rispettare neanche questo peso quindi, rimanendo coerente all sua volontà di garantire che il combattimento avesse, comunque, luogo, Marvin Vettori ha accettato di combattere nella categoria dei pesi massimi leggeri.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vettori vs Costa: si combatterà nei massimi leggeri a 205 lb Vettori vs Costa: si combatterà nei massimi leggeri a 205 lb