MMASport Da Combattimento

Colby Covington: McGregor dei poveri per Joanna Jedrzejczyk

Dal nostro partner: FIGHT

Redazione
Colby Covington: McGregor dei poveri per Joanna Jedrzejczyk

Colby Covington è stato, ieri, oggetto di commenti da parte di Joanna Jedrzejczyk, considerata da molti come una delle più grandi fighter della storia delle MMA.
La kickboxer è stata compagna di allenamento di Colby Covington all’interno della American Top Team e, grazie a questo, ha avuto l’occasione di vederlo all’opera molto spesso sia dentro che fuori dall’ottagono.

Colby Covington: le critiche di Joanna Jedrzejczyk

In una recente intervista, l’ex campionessa ha parlato di Colby dichiarando:
“La cosa peggiore di Colby è che le cose che dice di aver fatto in realtà non le ha fatte minimamente. Lo vedevi presentarsi con un’ autista personale e circondato da t***e per tutte le strutture della American Top Team.
Perché agisce come McGregor quando di McGregor ce ne è soltanto uno? E soprattutto, agisce come lui parlando male di lui. È inutile che continui a fingere, è un poveraccio senza soldi che agisce come un re.”
Articolo a cura di Leonardo Santolieri

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Colby Covington: McGregor dei poveri per Joanna Jedrzejczyk Colby Covington: McGregor dei poveri per Joanna Jedrzejczyk