UFCMMA

Marvin Vettori considera finito Israel Adesanya

Marvin Vettori considera finito Israel Adesanya

Marvin Vettori crede che il tempo di Israel Adesanya nella UFC sia finito, almeno a grandi livelli.

Manca poco al ritorno nella gabbia da parte di ‘The Italian Dream’ che il prossimo 6 aprile combatterà all’Apex Arena di Las Vegas nel main event della serata contro lo statunitense Brendan Allen, classificato in sesta posizione nel ranking dedicato ai pesi medi.

Il fighter di Mezzocorona ultimamente sta rilasciando diverse interviste e, in una di queste, ha parlato anche del suo storico avversario Israel Adesanya, ex campione del mondo dei pesi medi UFC con cui ha condiviso l’ottagono in due occasioni, uscendo sempre sconfitto.

Israel Adesanya sottovalutato da Marvin Vettori?

Marvin Vettori intervistato da ‘The Schmo’ non è preoccupato di un ritorno in azione da parte di Israel Adesanya. Anzi, il combattente italiano considera ‘The Last Stylebender’ un fighter finito:

“Izzy ha deciso di prendersi una pausa di un anno perché sa benissimo che ha chiuso con questo sport. Lui non vincerà mai più un incontro in UFC, almeno contro i fighter presenti nella top five”.

A quel punto ‘The Schmo’ gli chiede come vede Izzy contro il fighter ceceno Khamzat Chimaev e la sua risposta è stata: “No, non può battere Khamzat. Ora diranno tutti quanti che sono un suo hater e altre cavolate, ma ci sta, fa parte del gioco. Il livello si sta alzando sempre di più nelle MMA e lui non può andare da nessuna parte”.

Ad ogni modo, Marvin Vettori non rinuncia all’opportunità di affrontare per la terza volta Israel Adesanya: “Certo, io sono disposto a combatterci contro, sono qui, sono attivo, anche se il mio obiettivo è sempre quello di prendermi la cintura dei pesi medi in UFC”.

Infine, Marvin Vettori ha sottolineato che Jared Cannonier da un punto di vista di meritocrazia merita di combattere per la cintura. Tuttavia, sostiene che a nessuno importa vederlo in azione e quindi la UFC non gli darà mai un’altra chance per il titolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvin Vettori (@marvinvettori)