MMASport Da Combattimento

Fabricio Werdum sfida Fedor Emelianenko a un rematch

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Fabricio Werdum sfida Fedor Emelianenko a un rematch

Fabricio Werdum, ex campione UFC dei pesi massimi, rientra da una sconfitta ribaltata in No Contest archiviata a PFL 3 contro Renan Ferreira. Il brasiliano è in attesa di grandi sfide, e ora pare essersi inserito in una lista tenuta sott’occhio da Scott Coker, promoter di Bellator MMA.

Infatti, Werdum ha fatto il nome del suo vecchio rivale della Strikeforce, Fedor Emelianenko, e lo ha sfidato a un rematch. Il fighter russo tornerà in azione nel main event di Bellator 269, a Mosca, ma non è stato ancora scelto un avversario per lui.

I tweet di Fabricio Werdum

“Se ‘il miglior fighter di tutti tempi’ vuole vendicarsi, sono pronto a partire per la Russia!”

“Non è mai stato il miglior fighter di tutti tempi, perché io l’ho distrutto! Forza Scott, cosa aspettiamo?”

I due si sono affrontati il 26 giugno del 2010, nel main event della card di Strikeforce/M-1 Global: Fedor vs Werdum. A vincere l’incontro fu proprio il brasiliano, grazie a una Triangle Ambar che ha fatto cedere “The Last Emperor” al 1° round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fabricio Werdum sfida Fedor Emelianenko a un rematch Fabricio Werdum sfida Fedor Emelianenko a un rematch