MMASport Da Combattimento

Vicente Luque pensa già alle sfide future dopo UFC Vegas 51

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Vicente Luque pensa già alle sfide future dopo UFC Vegas 51

Vicente Luque sarà il protagonista del main event di UFC Vegas 51 che lo vedrà opposto a Belal Muhammad  sabato 16 Aprile.

La sfida tra il numero 5 e il numero 6 del ranking dei pesi welter UFC è una rivincita del loro primo incontro vinto da Luque per KO alla prima ripresa a UFC 205 nel 2016.

Nonostante sia coscente che l’impegno sarà gravoso e che sarà difficile ripetere la prestazione del passato, Vicente Luque appare già proiettato ad analizzare i possibili scenari futuri che gli si potrebbero presentare in caso di vittoria.

Vicente Luque: Khamzat o Colby mi troveranno pronto

“Penso che la cosa più importante sia per me fornire una grande performance sabato”, ha detto Luque ai giornalisti all’UFC Vegas 51 media day

“Non andrò nella gabbia solo per assicurarmi una vittoria. Devo vincere alla grande e da lì potremo vedere cosa succede.

Forse potrrei saltare direttamente al match per il titolo a seconda di cosa succede nella divisione. Ma sono un combattente, amo combattere. E se avrò bisogno di un altro match, sarò pronto a lottare contro chiunque dei top.

Quindi potrei incontrare Khamzat, Colby o chiunque vorranno mettermi davanti, vedremo. Ma prima devo superare Belal. In caso contrario, non ci sarà un dopo”.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vicente Luque pensa già alle sfide future dopo UFC Vegas 51
Vicente Luque pensa già alle sfide future dopo UFC Vegas 51