BoxeSport Da Combattimento

Fury vs Whyte pronto a stabilire un nuovo record

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Fury vs Whyte pronto a stabilire un nuovo record

Fury vs Whyte potrebbe stabilire presto un nuovo grandissimo record quando si svolgerà al Wembley Stadium tra 9 giorni.

Questo nuovo possibile record riguarda il numero di spettatori che assisteranno dal vivo all’evento. Boxing Scene ha infatti confermato che la card con protagonisti Tyson Fury e Dillian Whyte avrà una platea di 94.000 persone.

Ciò stabilirebbe il nuovo record per l’evento di boxe con la maggiori platea del 21° secolo.

Fury vs Whyte si prepara a scrivere la storia

Fury vs Whyte aveva registrato a inizio marzo un primo sold out in sole 3 ore di 85.000 biglietti venduti. Questo ha spinto gli organizzatori a puntare in alto e ad alzare in ogni modo possibile le aspettative verso l’evento.

Il record sopraccitato lo detiene attualmente l’evento Joshua vs Klitschko del 2017, con quasi 90.000 posti occupati sempre al Wembley Stadium.

Finora, l’evento di boxe con la maggior platea pagante di sempre è quello con protagonisti Julio Cesar Chavez e Greg Haugen contrapposti nel match per il titolo dei pesi welter leggeri.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Fury vs Whyte pronto a stabilire un nuovo record
Fury vs Whyte pronto a stabilire un nuovo record