Sport Da CombattimentoBoxe

Terence Crawford vs Errol Spence ufficiale il 29 Luglio

Terence Crawford vs Errol Spence ufficiale il 29 Luglio

Terence Crawford e Errol Spence sono considerati universalmente due dei migliori pugili pound for pound di questa generazione e finalmente combatteranno tra loro.

In un’epoca, come quella che stiamo vivendo, dove, a causa dei giochi di potere di manager e promoter, è sempre più difficile assistere a match tra i migliori campioni di ogni categoria, il fatto che un incontro di tale portata avvenga ha quasi del miracoloso.

Entrambi i protagonisti hanno confermato oggi l’ufficialità dell’evento dopo che, solo un paio di giorni fa, la ESPN ne aveva anticipato l’imminenza.

Terence Crawford vs Spence il miglior match possibile oggi?

E’ difficile immaginare oggi un match che racchiuda in sè le qualità ed il livello pari a quello tra Terence Crawford e Errol Spence.

Forse solo il combattimento per l’unificazione dei titoli dei pesi massimi tra Tyson Fury e Oleksandr Usyk avrebbe potuto avvicinare la qualità dell’incontro tra i due pesi welter che si contenderanno il titlo indiscusso a Las Vegas il 29 Luglio.

Crawford vs Spence i due annunci

Entrambi i pugili hanno dato risalto all’ufficialità dell’incontro tramite i social media.

Terence Crawford ha dichiarato: “L’attesa è finita. E’ ora di combattere. Errol Spencevs vs Terence  Crawford il 29 luglio a Las Vegas, Nevada.

Fatevi sentire, mosratemi il vostro supporto e guardate mentre friggo questo pesce”

Errol Spence, dal canto suo, ha ribattuto:“Daremo alla gente ciò che desidera. Sulla carta sarà un match come quelli di una volta ma potrebbe anche essere un massacro a senso unico, uno dei più grandi incontri del secolo”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Errol Spence Jr (@errolspencejr)