BoxeSport Da Combattimento

Vincenzo Picardi riaffronterà Shoaib Zaman il 27 maggio

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Vincenzo Picardi riaffronterà Shoaib Zaman il 27 maggio

Vincenzo Picardi è stato annunciato alcune settimane fa per la Napoli Boxing Night a Casoria che si svolgerà il 27 maggio, la stessa in cui il fratello Gianluca combatterà per il titolo italiano.

La famiglia Picardi davanti al suo pubblico, con il più giovane dei fratelli che combatterà contro il campione dei pesi leggeri Fateh Benkorichi. La medaglia olimpica di bronzo invece non difenderà il titolo in questa occasione, ma riaffronterà un vecchi avversario: Shoaib Zaman.

Vincenzo Picardi a Casoria senza difendere il titolo

Vincenzo Picardi ha difeso con successo il titolo dei pesi gallo il mese scorso a Milano contro Claudio Grande, riuscendo a tenere intatta la sua imbattibilità. Il campione 38enne ha deciso di tornare subito sul ring, per mostrare anche supporto al fratello.

Per i fratelli Picardi concludere la serata insieme da campioni sarebbe un grande momento, e soprattutto nello stesso luogo in cui il padre Antonio vinse il titolo italiano dei gallo circa 25 anni fa.

Inoltre, come riportato ieri dal comunicato FPI, nessun pugile è al momento idoneo o disponibile per sfidare il campione dei gallo.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vincenzo Picardi riaffronterà Shoaib Zaman il 27 maggio Vincenzo Picardi riaffronterà Shoaib Zaman il 27 maggio