The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Virginia Raggi sull’ipotesi Roma 2024: fu scelta economica

Le parole di Virginia Raggi sulla sfumata possibilità dei Giochi Olimpici.

Virginia Raggi, attualmente sindaco di Roma e candidata alle prossime edizioni, è tornata a parlare della scartata ipotesi di Roma 2024.

La scelta di ritirare la candidatura per organizzare i Giochi Oimpici del 2024 (poi assegnati a Parigi) nella capitale italiana, infatti, fu fortemente criticata da cittadini e, ovviamente, da oppositori politici.

Le parole di Virginia Raggi

Ecco cos’ha detto Virginia Raggi:

Era impensabile l’Olimpiade a Roma nel 2024, i conti non lo avrebbero permesso. Non è stata una scelta ideologica ma economica. I grandi eventi che arricchiscono la città sono i benvenuti, come la Formula E, o gli Europei di nuoto del 2022 e di atletica del 2024, così come la scelta di UEFA 2020, i Mondiali di skate e il Global Champions Tour di equitazione.

Roma è la capitale dello sport ma tutti i grandi eventi devono essere sostenibili e arricchire le città ospitanti. Quando sono entrata in Campidoglio non c’erano le condizioni per le Olimpiadi, e se avessi accettato non avremmo potuto investire sugli altri eventi che abbiamo caparbiamente preso.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta