NewsIndoor

Virginia Raggi sull’ipotesi Roma 2024: fu scelta economica

Virginia Raggi sull'ipotesi Roma 2024: fu scelta economica

Virginia Raggi, attualmente sindaco di Roma e candidata alle prossime edizioni, è tornata a parlare della scartata ipotesi di Roma 2024.

La scelta di ritirare la candidatura per organizzare i Giochi Oimpici del 2024 (poi assegnati a Parigi) nella capitale italiana, infatti, fu fortemente criticata da cittadini e, ovviamente, da oppositori politici.

Contenuti dell'articolo

Le parole di Virginia Raggi

Ecco cos’ha detto Virginia Raggi:

Era impensabile l’Olimpiade a Roma nel 2024, i conti non lo avrebbero permesso. Non è stata una scelta ideologica ma economica. I grandi eventi che arricchiscono la città sono i benvenuti, come la Formula E, o gli Europei di nuoto del 2022 e di atletica del 2024, così come la scelta di UEFA 2020, i Mondiali di skate e il Global Champions Tour di equitazione.

Roma è la capitale dello sport ma tutti i grandi eventi devono essere sostenibili e arricchire le città ospitanti. Quando sono entrata in Campidoglio non c’erano le condizioni per le Olimpiadi, e se avessi accettato non avremmo potuto investire sugli altri eventi che abbiamo caparbiamente preso.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News