UFCMMA

Volkanovski vs Yair Rodriguez in lavorazione per UFC 290

Volkanovski vs Yair Rodriguez in lavorazione per UFC 290

Alexander Volkanovski si conferma un campione molto attivo e ha già nel mirino il suo prossimo impegno contro Yair Rodriguez.

Dopo la magica notte di Perth a UFC 284, quando il campione dei pesi piuma e numero uno della classifica pound for pound, sfiorò l’impresa contro Islam Makhachev, detentore del titolo dei leggeri, il team dell’Australiano aveva chiesto a gran voce il rematch.

Tuttavia nella stessa notte Yair Rodriguez aveva guadagnato la sua chance titolata e, presto, potrà giocarsela contro Volkanovski.

Volkanovski vs Rodriguez alla International Fight Week?

Secondo quanto riportato da Fox Sport Australia, Volkanovski e Rodriguez si affronteranno per il titolo delle 145 libbre il prossimo 8 Luglio a Las Vegas a UFC 290 che fungerà da evento conclusivo della International Fight Week.

Il Pantera aveva conquistato la cintura ad interim dei piuma battendo Josh Emmett per sottomissione al secondo round con una prestazione di altissimo livello.

Nonostante Volkanovski desiderasse la rivincita con Makhachev, che sentiva di poter battere, Dana White aveva detto che tale rematch non sarebbe avvenuto immediatamente e che i due campioni avrebbero dovuto prima difendere di nuovo le proprio cinture ed il presidente della UFC è stato di parola.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Main Event (@maineventtv)