UFCMMA

Dana White non subito il rematch tra Volkanovski e Islam

Dana White non subito il rematch tra Volkanovski e Islam

Dana White è favorevole al rematch fra Alexander Volkanovski e Islam Makhachev, ma non vuole organizzarlo a breve.

Tutto l’ambiente delle MMA desidera rivedere l’incontro tra il campione dei pesi piuma Alexander Volkanovski e il numero uno dei pesi leggeri Islam Makhachev. L’incontro fra i due è andato in scena a Perth, in Australia, nel main event della serata di UFC 284 e ha vistro trionfare Makhachev per decisione unanime in un esito che ha fatto discutere molto.

Proprio per questo i fan desiderano vedere i due affrontarsi di nuovo, ma a quanto pare non verrà organizzato a breve, almeno secondo il presidente UFC.

Dana White vuole prima vedere Volkanovski vs Yair Rodriguez

Dana White ha parlato durante la conferenza stampa post UFC Vegas 70 della situazione dell’australiano che ha mantenuto la prima posizione nel ranking pound for pound UFC.

“Innanzitutto nulla è stato fissato, ancora dobbiamo parlare e decidere il da farsi. Io vi dico che vorrei prima vedere Alexander difendere la cintura contro Yair. Il messicano ha distrutto una bestia come Emmett, merita l’incontro per la cintura”.

Dana aggiunge “A quel punto Islam combatterà contro il vincente di Beneil Dariush vs Charles Oliveira. Se i due campioni manterranno la cintura, li faremo scontrare nuovamente. Questo è quello che penso perché, come detto, ci sono molti imprevisti quando organizzi un match, nulla è scontato”.

Dunque, potrebbe saltare l’immediato rematch fra i due fighter al comando delle divisioni al limite delle 145 e 155 libbre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexander Volkanovski (@alexvolkanovski)