PallavoloIndoor

Volley: Italia batte Cina e va in semifinale Nations League

Volley: Italia batte Cina e va in semifinale Nations League

Volley: la nazionale italiana femminile trainata da una super Egonu batte per 3 set a 1 la Cina e si qualifica in semifinale della Nations League 2022.

Alla Ankara Sports Hall di Ankara in Turchia si è appena svolta la gara dei quarti di finale dell’edizione 2022 della Nations League di Pallavolo e le ragazze guidate dal CT Mazzanti è entrata in campo non solo per qualificarsi alle semifinali di Sabato, ma sopratutto per vendicare la sconfitta di 40 giorni fa proprio contro la Cina (ultima sconfitta della nazionale italiana in questa competizione ndr).

 

Volley: nona vittoria consecutiva per la nazionale Italiana

La Volley Nations League 2022 sta arrivando quasi ai titoli di coda e la nazionale italiana, guidata da una Paola Egonu estremamente ispirata si sbarazzano della Cina e volano in Semifinale.

Nel 3 a 1 che ha annichilito la Cina, la neo giocatrice del Vakifbank di Istanbul è stata autrice di una prestazione sontuosa che le ha permesso di segnare ben 36 punti.

I parziali che hanno permesso all’Italia di battere la Cina sono di 25-22, 25-19, 24-26, 25-22 e ora bisognerà aspettare il match tra Turchia e la Thailandia dove si scoprirà chi affronterà le azzurre nella semifinale di Sabato.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News